Allevamento Golden Retriever Shark Zanzibar:
eccellenza e qualità riconosciuta ENCI e FCI


Benvenuti all’allevamento Golden Retriever Shark Zanzibar, un centro di eccellenza riconosciuto dall’ENCI e dalla FCI. La nostra missione è selezionare esemplari che incarnino il perfetto equilibrio tra bellezza e intelligenza, ponendo al primo posto la salute, seguita dal carattere, dall’istinto e dall’attitudine, sempre nel rispetto degli standard ufficiali del Golden Retriever.

Salute e benessere: la nostra priorità

Tutti i nostri Golden Retriever vengono sottoposti a rigorosi test sanitari per garantire la massima qualità genetica e la prevenzione di malattie ereditarie. In particolare, verifichiamo:

Grazie a questi controlli, ci impegniamo a selezionare solo cani esenti da tare ereditarie, per offrire cuccioli sani e robusti.

Eccellenza nei risultati: cani equilibrati e versatili

I nostri Golden Retriever sono noti per il loro equilibrio e la loro versatilità. Partecipano con successo a diverse discipline, mettendo in luce le loro naturali abilità e il loro innato istinto nel riporto. Ogni cane è addestrato per eccellere nella propria specialità, dimostrando le qualità distintive della razza.

 

Allevamento – Asilo & Pensione – Addestramento Cani – Agility Dog – Centro Cinofilo – Castelfranco Emilia (MO)

×